Perché abbonarsi?

Da oltre 20 anni, La Società è la prima rivista scientifica in Italia interamente dedicata alla Dottrina Sociale della Chiesa.
Abbonarsi a La Società vuol dire scoprire il pensiero sociale cristiano e la sua incredibile attualità. La rivista fornisce una preziosa chiave di lettura della società odierna, che si orienta sui 4 principi cardine della DSC: principio-persona, sussidiarietà, solidarietà, bene comune.

image_1Entrare ne La Società significa diventare protagonisti della diffusione della Dottrina Sociale della Chiesa in Italia. La Società non è semplicemente una rivista scientifica, ma è anche un punto di incontro, un’Agorà, in cui si possono confrontare e condividere esperienze di pastorale sociale che vanno dall’economia alla scuola, dal lavoro alla giustizia.

Ricerche, Studi, Agorà, oltre a tanti altri Strumenti, sono le rubriche attraverso le quali è strutturata la rivista. Spazi dinamici in cui i protagonisti della DSC testimoniano il loro impegno, scientifico e pastorale, in un momento storico in cui il pensiero sociale cristiano diventa fondamentale per uscire dalla crisi dell’uomo e per lanciarsi verso nuovi orizzonti di sviluppo integrale e condiviso.

Modalità di pagamento:

• Versamento su c/c postale n. 12461315 intestato a Fondazione G. Toniolo, via Seminario 8/10 – 37129 Verona
    • Assegno circolare o bancario in Euro intestato a Fondazione G. Toniolo, via Seminario 8/10 – 37129 Verona
    • Bonifico bancario sul conto Bancoposta di Verona: CIN H – ABI 07601 – CAB 11700 – Conto 12461315; IBAN IT42H0760111700000012461315
    • Vaglia internazionale in Euro intestato a Fondazione G. Toniolo, via Seminario 8/10 – 37129 Verona

Tipologie di abbonamento

Ogni Abbonamento è valido per un anno (5 uscite per 6 numeri, di cui uno doppio).

icon3Abbonamento Cartaceo

Abbonamento annuale con cadenza bimestrale alla rivista cartacea da ricevere comodamente a casa o in ufficio. Euro 40,00

icon4Abbonamento Digitale

Abbonamento annuale con cadenza bimestrale formato digitale: consultabile sul web tramite applicazione sfogliabile o su tablet e smartphone IOS e Android. Euro 30,00