Ad Asti per parlare di rapporti tra banche e imprese

Banche e imprese, una questione di persone, fiducia e anche di numeri o pura questione di rating?” Nasce da questa domanda il convegno in programma lunedì 15 maggio, a partire dalle 17.45, nella sala conferenze di Palazzo Mazzetti ad Asti (Corso Alfieri, 357).

L’evento è organizzato dall’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti (Ucid), sezione di Asti, in collaborazione con l’Unione Industriale della provincia di Asti e la Camera di Commercio di Asti.

La serata prenderà il via con l’intervento di Paolo Porrino, Presidente della sezione astigiana di Ucid, a cui spetterà il compito di introdurre ai lavori.

Seguiranno i saluti di Paola Malabalia, Presidente dell’Unione Industriale di Asti, di Renato Goria, Presidente della Camera di Commercio di Asti, e di Michele Maggiora, Presidente della Fondazione Palazzo Mazzetti.

Alle 18.15 è previsto l’intervento di Carlo Demartini, Amministratore delegato e Direttore Generale di Banca di Asti Spa, Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, che tratterà il tema della serata, cercando di approfondire la natura dei rapporti tra banche e imprese alla luce della propria esperienza professionale.

Al termine sarà lasciato spazio al dibattito, prima delle conclusioni del Vescovo di Asti, S.E. Mons. Francesco Ravinale.

Condividi questo articolo!

About the Author : dottrinasociale


0 Comment